22 Dicembre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Bagnolese corsara al "Clemente Francani"

15-12-2024 19:45 - News Generiche
Con un morbido e preciso tocco dell'italo-marocchino El Hani, bravo ad infilare Bisalti in uscita quasi alla mezz'ora di gioco, la Bagnolese espugna il “Clemente Francani”. Il blitz di misura in terra parmense, contro il fanalino di coda Fidenza 1922, va comunque stretto, in termini di risultato finale, ai rossoblù stessi, che più volte mancano il colpo del ko in una gara dominata quasi interamente. Avvio a parte, dove il Fidenza 1922 fa un po' meglio dell'undici di Capanni, per il resto Ghiretti è poco più di uno spettatore non pagante.

Al 3' Bedogni, liberissimo, grazia la sua ex Bagnolese sparando addosso a Ghiretti, mentre Illari al 13' spedisce sull'esterno della rete. Poi, però, solo Bagnolese, con anche larghi sprazzi di tecnica e di bel calcio, dato che il terreno di gioco, rispetto alle condizioni pessime del “Fratelli Campari”, lo consente. Rossoblù di fatto in vantaggio al primo affondo concreto, mentre due minuti dopo, per il secondo giallo a Bocchi, il Fidenza 1922 è in inferiorità numerica. Diventa quasi un monologo dei ragazzi di Capanni, che già prima del riposo, ancora con El Hani, costringono il Fidenza 1922 a salvarsi in angolo in modo affannoso al 37', mentre al 41', sul primo palo, è attento Bisalti.

In apertura di ripresa il raddoppio sembrerebbe cosa fatta, ma al 5' Kulluri, che si è sacrificato tanto nel tenere palla per aiutare spesso i suoi a salire, non è preciso di testa e Bevilacqua, tra i migliori, al 14' calcia alto in mischia nell'episodio che metterebbe il sigillo alla sua grande prestazione. Nell'ultima mezz'ora, complice una fitta nebbia, c'è da immaginare a volte cosa stia succedendo in campo, oltre quindi ad un ulteriore disagio per il pubblico, già infreddolito ma comunque molto scarso numericamente.

Sesto risultato utile consecutivo per la Bagnolese: il difficile avvio di stagione appare sempre più alle spalle.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie