news
Bagnolese sconfitta dall'unico episodio dell'intera gara
Bagnolese sconfitta dall'unico episodio dell'intera gara
06-10-2024 20:38 - News Generiche
Nella non memorabile, e da zero a zero, partita del “Pinetto Soressi”, la Bagnolese è costretta ad arrendersi, quasi in avvio, all'unico tiro in porta dell'intera gara (1-0). Il gol più veloce dell'odierno turno del girone A di Promozione condanna infatti i rossoblù alla loro seconda sconfitta di fila, con Squintani all'11' che da sottomisura deve solo appoggiare nel sacco.
Altra giornata decisamente no per i ragazzi del mister Simone Silvestri, costretti comunque ad affrontare la Castellana Fontana con assenze pesanti, in primis in avanti dove mancavano El Hani per infortunio e l'ora ex capo cannoniere del girone Kulluri per un impegno personale già concordato da tempo.
La Castellana Fontana, ora alla quarta vittoria di fila in campionato, è capolista insieme al Bibbiano San Polo, ma tutta questa differenza di classifica la Bagnolese è comunque riuscita ad annullarla. I rossoblù non sono però riusciti a crearsi i presupposti per riprenderla, anzi è molto probabilmente stata la Castellana Fontana ad avvicinarsi di più alla possibilità di raddoppiare. Però anche questo è vero in parte, dato che entrambi i portieri non sono mai stati chiamati in causa.
Tanto rammarico, ma anche la consapevolezza che la Bagnolese doveva fare di più, dato che ora i rossoblù sono scivolati pericolosamente in piena zona playout.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni