news
Blitz Bagnolese nell'inedito derby con il Boretto
17-11-2024 19:06 - News Generiche
Prima vittoria in campionato per Andrea Capanni sulla panchina della Bagnolese. I rossoblù concretizzano nella seconda parte della ripresa la loro quasi totale superiorità nell'inedito derby dell' “Alberto Saccani”, a spese di un Boretto oggi non all'altezza della sua serie utile di tre turni ed in particolare dopo avere rispettivamente pareggiato e vinto contro le big Pontenurese e Castellana Fontana.
Rossoblù ben messi in campo, intraprendenti e con più corsa di un Boretto che ha resistito fino al possibile ma poi con il trascorrere del tempo si è sempre più smarrito. Il blitz della Bagnolese è del tutto meritato, per averci creduto di più e per non avere concesso spazi agli avversari. Sia l'ex Cavallini che Ghiretti non hanno dovuto fare parate, ma la voglia e la determinazione della Bagnolese sono state, finalmente, premiate alla distanza.
Vantaggio rossoblù con il solito Kulluri, al settimo centro in campionato, che ha trasformato, spiazzando Cavallini, il suo quarto rigore nel torneo, dopo che Flisi aveva steso in area Thomas Saccani. Punteggio messo poi in cassaforte dell'imperiosa incornata di Pessagno su imbeccata del subentrato El Hani, che ha girato di testa appena sotto la traversa. Poi la Bagnolese ha dovuto solo controllare, complice anche il rosso diretto a Flisi per gioco falloso su Kulluri.
I rossoblù lasciano almeno l'ultimo posto della classifica, il Boretto deve resettare in fretta questo passo falso.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni