22 Settembre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Esordio con il botto

15-09-2024 10:26 - News Generiche
Vittoria dagli undici metri per la Juniores. Inizia alla grandissima il campionato Under 19 Élite Regionale della Bagnolese, che supera di misura il Terre di Castelli 1907 (1-0).

Contro i campioni regionali in carica decide, poco prima del quarto d'ora del secondo tempo, il calcio di rigore procurato da Gabbi e trasformato da Angotti. Al resto ci hanno pensato alcuni importanti interventi di Porricelli e le ottime prestazioni in difesa di Soncini e di Tinarelli, che hanno eretto un muro praticamente invalicabile per gli avversari modenesi. Ma citare solamente i singoli sarebbe sbagliato, dato che i tre punti di assoluto prestigio contro una delle big del campionato sono la conseguenza della prova di un collettivo che ha giocato con l'atteggiamento giusto ed ha lottato su ogni pallone.

I rossoblù, al “Romano” di Pieve Modolena, sono partiti quindi con il piede giusto, più forti anche dell'attesa tipica del debutto stagionale e del fatto di confrontarsi subito con un avversario molto attrezzato ma anche stimolante. Assente Borriello, che è l'unico 2005 in rosa, i ragazzi del nuovo mister Mirco Cani hanno potuto contare però sull'apporto, dalla prima squadra, di Pozzi e di Tinarelli, oltre che di Benassi, seppur se entrato solo nei minuti di recupero.

A togliere un po' il sorriso è stato però l'infortunio di Valgimigli, che sarà da valutare nelle prossime ore, costretto ad uscire poco dopo la mezz'ora di gioco.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie