21 Novembre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese è costretta ad accontentarsi di un pareggio

09-11-2024 19:22 - News Generiche
Nell'anticipo del “Fratelli Campari”, la Bagnolese non va oltre al pareggio. Rossoblù forse mai così vicini alla prima vittoria della gestione Andrea Capanni ma poi, per come era svoltata la gara, il punto non è affatto da disprezzare.

Bagnolese in vantaggio a metà del primo tempo con il primo gol tra i “grandi” del classe 2005 Alessandro Denti, con un tiro-cross dalla trequarti avversaria e decentrato sulla sinistra che inganna Spadi con due rimbalzi e le sfiorate deviazioni di testa di Kulluri e di Bevilacqua, andandosi così ad insaccare sul palo più lontano.

Ma ad inizio ripresa, in un colpo solo, una doppia mazzata che rischiava di fare vacillare oltre il dovuto una Bagnolese già non di certo tranquilla per l'attuale penultimo posto in classifica. Secondo giallo, ed espulsione, per Alessandro Denti, che atterra l'appena subentrato Girardi al limite dell'area poi, come se già non bastasse, sulla successiva punizione Martinez scavalca la barriera ed infila appena sotto l'incrocio dei pali.

L'aspetto psicologico è ora a sfavore dei rossoblù, ancora una volta sfortunati negli episodi chiave, ma con paio di ripartenze non sfruttate al meglio ed un rigore reclamato, ma non concesso tra le proteste, con Pessagno affossato da Setti, la Bagnolese resta comunque in partita e non soffre nonostante l'uomo in più del neopromosso Terme Monticelli.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie