news
La Juniores non sfonda
19-01-2025 09:56 - News Generiche
Continuano caratterizzati dai pareggi il girone di ritorno ed il nuovo anno della Bagnolese. Secondo pari di fila per i rossoblù che, dopo quello contro il Terre di Castelli 1907, impattano, questa volta senza reti, al "Romano" di Pieve Modolena con la Virtus Castelfranco.
E' stato importante dare continuità di risultati, oltre a mantenere l'imbattibilità sia nel girone di ritorno sia nel nuovo anno, ma il punto di ieri ha anche un pò il sapore dell'occasione persa per i ragazzi del mister Mirco Cani, dato che la Virtus Castelfranco ha giocato dall'8' del secondo tempo in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Corradi e poi, nel quarto d'ora finale, addirittura in nove per il secondo giallo a capitan Serri. La Bagnolese ci ha provato ad approfittare dell'evolversi di questa situazione, ma non è purtroppo riuscita a gestire al meglio il possesso palla.
Di buono resta comunque il punto preso, come all'andata, ad una Virtus Castelfranco che alla vigilia era quinta in classifica, è adesso reduce da ben quattro pareggi di fila e negli ultimi tredici turni ha perso solo una volta contro il Terre di Castelli 1907, ma il cui valore specifico di tale pareggio si potrà soppesare bene domani sera dopo i posticipi, in particolare quello tra Bentivoglio Calcio e Sant'Agostino.
Infine, pomeriggio in panchina, ed esordio per adesso rimandato, per il nuovo acquisto, classe 2007, Keizi Brahasani.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni