04 Dicembre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores si rialza

03-11-2024 10:02 - News Generiche
Con un micidiale uno due nel giro di appena sei minuti, la Bagnolese rifila un deciso calcio alla propria crisi di risultati. Si ferma così dopo quattro gare l'emorragia di sconfitte di fila, con i rossoblù che possono brindare alla ritrovata vittoria che mancava dal turno inaugurale di campionato contro il Terre di Castelli 1907.

Le reti entrambe nel secondo tempo, con i ragazzi del mister Mirco Cani che la sbloccano verso metà ripresa e poi raddoppiano poco prima della mezz'ora. Un successo fortemente voluto dal gruppo, che finora aveva spesso raccolto meno di quanto avrebbe invece meritato. A portare in vantaggio la Bagnolese è stato Curti, tra i migliori in campo ed inserito dalla prima squadra insieme a Vassallo, mentre a chiudere le speranze del Real Formigine ci ha poi pensato Omofonmwan, che ha sfruttato al meglio la sua prima da titolare.

Per la seconda volta in questa stagione i rossoblù non hanno preso gol, dimostrando compattezza ed attenzione, mentre per la prima volta in assoluto sono riusciti a segnare per due volte, grazie ad una crescita sotto gli aspetti della cinicità e della concretezza. Tre punti molto importanti per il morale e per la classifica, ma che ripagano anche i ragazzi del mister Mirco Cani per il costante impegno e per il lavoro che l'intero staff tecnico sta portando avanti per il raggiungimento dell'obiettivo stagionale.

La Bagnolese è tornata a fare valere il fattore campo, dato che sei dei sette punti finora raccolti in campionato sono stati proprio raccolti al “Romano” di Pieve Modolena. I rossoblù sono ancora al terz'ultimo posto della classifica, ma allungano su Riese e Sant'Agostino, agganciano la SanMichelese e riducono un po' il ritardo dalle squadre, tra le quali il Real Formigine che alla vigilia era ancora imbattuto in trasferta grazie a due pari in altrettanti match, che sono appena più avanti in graduatoria.

Un successo che consente così alla Bagnolese di superare un momento non facile a livello di risultati e di riacquisire fiducia, centrato contro un Real Formigine che è anche più abituato dei rossoblù al girone B del campionato, dato che vi sta già partecipando per la terza annata di fila.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie