08 Settembre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Le avversarie della Bagnolese nel prossimo campionato di Promozione

26-07-2024 09:50 - News Generiche
Sei avversarie piacentine, cinque parmensi e sei reggiane. E' così composto, oltre ovviamente alla Bagnolese, il girone A con diciotto squadre del campionato di Promozione nel quale sono stati inseriti i rossoblù per la prossima stagione.

Tra le reggiane c'è il Montecchio, appena retrocesso dall'Eccellenza proprio come la Bagnolese, però dopo aver perso il playout e non direttamente come i rossoblù. Rispetto alla scorsa stagione, spostate dal girone B al girone A il Bibbiano San Polo, che si è fermato ad un solo passo dal salto in Eccellenza, ed il Vezzano. Poi il Boretto, il Luzzara Calcio che si è salvato al playout ed il Masone, appena salito dalla Prima Categoria con i playoff.

Tra le piacentine ci sono la Bobbiese (che pur vincendo i playoff ha poi rinunciato all'Eccellenza), l'Alsenese e la Castellana Fontana, entrambe arrivate anche loro ai playoff. Le altre sono Carpaneto Chero, Pontenurese e la new entry Sannazzarese.

Tra le parmensi ci sono il Carignano, che si è salvato con il playout, e la Futura Fornovo Medesano. Poi tre new entry, che sono il Fidenza 1922, il Terme Monticelli che ha vinto il campionato di Prima Categoria e l'Ac Sorbolo Biancazzura salito con i playoff.

Forza Bagnolese!!!

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie