news
Movimenti di mercato
30-11-2024 10:15 - News Generiche
Alla Bagnolese sono arrivati il centrocampista Nicolas Migliaccio e l'attaccante Elmas Durmishi.
Classe 1988 Migliaccio, che era svincolato, è cresciuto nel Castellarano in Serie D, ha giocato nei professionisti nella Reggiana in Serie C1 ed in Serie C2, oltre ad un'esperienza in Serie D con la Virtus Castelfranco ed in Serie C2 con i Crociati Noceto. Dopo avere militato in Eccellenza con Lentigione e Sampolese, si è cimentato con il calcio a cinque, in Serie A2 con la Reggiana ByTecnology. Poi quattro stagioni al Montecchio in Promozione, Bibbiano San Polo in Eccellenza nel 2017-2018, Vezzano in Promozione nel 2018-2019, per poi scendere in Prima Categoria con Atletico Montagna, Virtus Libertas e, la scorsa annata, FalkGalileo.
Classe 1991, di origini albanesi, Durmishi, che era svincolato dopo aver iniziato la stagione con il Masone, ha giocato con il Real San Prospero e poi tantissima Prima Categoria con Campeginese (sei gol nel 2013-2014), Virtus Libertas (ben nove stagioni segnando quasi sessanta reti) e la scorsa annata al Masone contribuendo, con dieci gol, allo storico balzo in Promozione.
Ad entrambi la Bagnolese rivolge il proprio benvenuto in maglia rossoblù.
In uscita, invece, i giovani difensori, classe 2005, Simone Pozzi e Matteo Tinarelli, che si trasferiscono, rispettivamente al Masone in Promozione ed alla Virtus Libertas in Prima Categoria. La Bagnolese ringrazia entrambi per l'impegno dimostrato in questi mesi con la maglia rossoblù.
(Luca Cavazzoni)
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni