Giuseppe Rizzo non allenerà più la Juniores Nazionale della Bagnolese

26-06-2022 09:52 -

Dopo due stagioni, di cui la prima presto interrotta dall'emergenza Covid e quella appena trascorsa parecchio ricca di soddisfazioni, ecco che il mister Giuseppe Rizzo ha deciso che non allenerà più la Juniores Nazionale della Bagnolese.

Una scelta presa per motivi di lavoro, dato che nella prossima stagione i baby rossoblù si alleneranno a metà pomeriggio insieme (ed in contemporanea dividendosi lo stesso campo metà ciascuno) alla prima squadra di Serie D dove ha appena fatto ritorno il tecnico Claudio Gallicchio.

L'annata 2020-2021 venne sospesa (e poi con una raffica di ulteriori rinvii mai più ripresa) dopo appena un mese con la Juniores Nazionale della Bagnolese a punteggio pieno (battuti Corticella e Forlì), mentre in quella appena andata agli archivi mister Giuseppe Rizzo ha portato i baby rossoblù ai playoff del proprio girone di campionato e poi al trionfo nel torneo Aldo Cavazzoli Under 20.

“Ringrazio la società per l'opportunità che mi ha dato due anni fa – afferma Giuseppe Rizzo – spiace lasciare un campionato che mi piace tantissimo. Per motivi di lavoro non riesco però a proseguire, pur capendo e rispettando le scelte societarie. La prima stagione è stata complicata per via del Covid, nella scorsa annata abbiamo raggiunto grandi risultati. I meriti sono dei ragazzi, capaci di un percorso di crescita veramente impressionante”.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni