Un'altra sconfitta

16-03-2025 09:47 -

Si fa sempre più difficile la corsa della Bagnolese alla salvezza. I rossoblù perdono un altro scontro diretto, questa volta in trasferta contro la Riese che, da ultima in classifica, si porta ora un solo punto dietro ai ragazzi del mister Mirco Cani.

Un passivo pesante, troppo, quello del “Comunale”, dato che, per oltre un'ora di gioco, il derby era stato in parità. La Bagnolese, che ha schierato Curti dalla prima squadra, viene colpita dai subentrati, dato che sia Leporati (doppietta) che Montani aveva iniziato in panchina, ma va detto che due dei tre gol della Riese arrivano nel lungo recupero.

Ieri, contro la Virtus Castelfranco, la SanMichelese ha perso, mentre il Sant'Agostino, che avrebbe dovuto affrontare il Terre di Castelli 1907, non ha giocato per i problemi del meteo, come da decisione delle varie Federazioni di rinviare le gare nelle zone più colpite dalle piogge.

I rossoblù, ancora terz'ultimi, non hanno assolutamente intenzione di mollare, ma c'è ancora tantissima voglia di lottare per togliersi da quell'impaccio di classifica che oggi decreterebbe la retrocessione.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni