La Bagnolese schiuma rabbia

16-03-2025 19:01 -

Perdere nel calcio ci sta sempre, ma questa volta la Bagnolese schiuma rabbia nei confronti dell'arbitro Ruggeri. Premesso che il Terme Monticelli non ha assolutamente rubato nulla, in tutti gli episodi più importanti pesano per i rossoblù le decisioni piuttosto discutibili da parte del direttore di gara cesenate.

Una gara che era molto probabilmente da zero a zero, viene invece indirizzata dal rigore, apparso generoso, realizzato a metà ripresa da Tommasini e concesso per un precedente e veniale tocco di braccio in area.

Tutto questo mentre in precedenza era stata la Bagnolese a reclamare addirittura un paio di penalty, su Dallaglio al 35' e su Oliomarini in avvio di ripresa, ma il gioco, tra le proteste dei rossoblù, era sempre andato avanti. Inoltre, ancora prima, un retropassaggio che Zovi ha fatto suo con le mani era stato giudicato involontario, anche qui tra più di un dubbio.

Per il resto, da segnalare un destro in corsa di Bocedi respinto da Zovi al 32', mentre nel finale la Bagnolese ha sciupato l'occasione del pareggio, con il colpo di testa fuori misura del subentrato El Hani su traversone di Calabretti, che poteva approfittare meglio di un'uscita apparsa non irresistibile da parte di Zovi.

Mastica di nuovo amaro la Bagnolese dopo il successo contro l'Ac Sorbolo Biancazzurra, mentre il Terme Monticelli, capace nella ripresa di prendere più campo rispetto ai rossoblù, torna a vincere al “Raffaele Riva” dove non ci riusciva dal 3 novembre portandosi così un punto fuori dai playout.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni