Solo l'aritmetica tiene la Bagnolese ancora dentro al campionato.
I rossoblù perdono, in rimonta, contro la Centese Calcio, nonostante fossero andati per primi in vantaggio grazie all'autorete ospite di Flores. Pareggio quasi immediato di Campanini, poi i ragazzi del mister Mirco Cani si arrendono, poco prima del quarto d'ora della ripresa, al micidiale uno-due dei ferraresi che segnano ancora con Campanini, la cui doppietta lo fa salire a quota nove centri in campionato, e poi con il quinto gol stagionale di Fabbri. La Bagnolese chiude poi la gara in dieci uomini, in seguito all'espulsione di Gabbi.
Rossoblù ancora fermi a venti punti in graduatoria insieme al Sant'Agostino, a sua volta sconfitto dalla Virtus Castelfranco, ma raggiunti dalla Riese (pari esterno con il Bentivoglio Calcio) e staccati di ben cinque lunghezze, ad appena due giornate dalla conclusione del campionato, dalla SanMichelese che, quart'ultima, è riuscita invece a vincere in trasferta contro il Calcio Zola Predosa.
I ragazzi del mister Mirco Cani non vogliono arrendersi, l'intenzione è quella di provare fino alla fine ad evitare la retrocessione.
(Luca Cavazzoni)