La Juniores si gioca la salvezza

05-04-2025 09:53 -

Pomeriggio cruciale per la Bagnolese. Oggi i rossoblù si giocano le ultime, residue, speranze di agguantare la salvezza.

Da non padroni del proprio destino, per restare nel campionato Juniores Under 19 Élite Regionale, i ragazzi del mister Mirco Cani dovranno per prima cosa battere il Sant'Agostino (fischio d'inizio ore 15.30 al “Romano” di Pieve Modolena) e poi sperare anche in un passo falso della SanMichelese nella trasferta contro il Bentivoglio Calcio. Solo così, al termine dell'ultimo turno del campionato, la Bagnolese potrà avere alle spalle quelle tre squadre che servono per evitare la retrocessione.

Alla vigilia degli ultimi, ed infuocati, novanta minuti della stagione, è certamente una situazione che si è fatta molto difficile, ma non ancora del tutto impossibile. Ma oggi, ancora una volta e più che mai, servirà unione d'intenti, compattezza e voglia di provarci. I rossoblù vogliono dare tutto, poi sarà il campo a dire come sarà andata. Non è ancora giunta l'ora di lasciarsi andare a rammarico ed insoddisfazione, nel pomeriggio ci sarà solamente da provare a lottare fino all'ultimo per quello che è sempre stato l'unico obiettivo stagionale.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni