Per la Juniores è retrocessione

06-04-2025 10:14 -

Niente salvezza per la Bagnolese. L'ultimo turno della stagione fa scivolare i rossoblù nel campionato Juniores Under 19 Regionale. I ragazzi del mister Mirco Cani perdono al “Romano” contro il Sant'Agostino, quindi diventa inutile sperare in un passo falso esterno della SanMichelese con il Bentivoglio Calcio. Di fatto Bagnolese e Sant'Agostino retrocedono insieme, oltre alla già condannata Riese, dato che la SanMichelese vince sul Bentivoglio Calcio.

La doppietta di Franchi, con un gol per tempo, ed in apertura di ripresa il timbro di Salvi, costringono i rossoblù al penultimo posto finale in graduatoria.

Fin dalla scorsa estate si sapeva che non sarebbe stato facile raggiungere la salvezza, ma il girone di andata decisamente all'altezza della situazione lasciava presagire che l'obiettivo si potesse tutto sommato centrare. Stagione avara quindi di risultati, ma impegno e determinazione, da parte di tutti, ci sono comunque sempre stati fino all'ultimo.

Ora servirà un po' di tempo per smaltire la delusione e l'amarezza tipiche di una retrocessione, poi la Bagnolese, come solito, troverà la voglia e la forza, come sempre, per ripartire e per rialzare la testa.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni