26 Novembre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Pareggio esterno per la Juniores

24-11-2024 10:13 - News Generiche
Prevale la “pareggite” della Centese Calcio, già al settimo ics in dieci giornate di campionato, mentre per la Bagnolese è appena il secondo pari stagionale. Battute a parte, buon punto esterno per i rossoblù, che soprattutto significa ulteriore continuità di risultati dopo le ultime tre vittorie di fila. Per la prima volta in campionato i ragazzi del mister Mirco Cani non trovano la via della rete, ma è altrettanto vero che, sempre per la prima volta in stagione, non prendono gol in trasferta.

Un pareggio a reti inviolate che vale per la Bagnolese uno straordinario sesto posto solitario in classifica, dato che il Real Formigine ha perso in casa con il capolista Fabbrico. I rossoblù tengono dietro la Centese Calcio, uscendo imbattuti da un tosto confronto contro un'avversaria decisamente difficile da sconfiggere, dato che finora ha perso solo con la SanMichelese a metà ottobre. I ragazzi del mister Mirco Cani, dalla prima squadra e per l'intera gara, hanno potuto schierare in campo Pozzi e Tinarelli, oltre al debutto, nell'ultima mezz'ora di gioco, del nuovo arrivato Kodra, ad ulteriore conferma dell'attento lavoro sul mercato da parte del direttore sportivo Mauro Casini.

Con questo quarto risultato utile consecutivo, le precedenti quattro sconfitte di fila sono sempre più alle spalle, per una Bagnolese sempre più a proprio agio in questo campionato ed in costante crescita grazie, in particolare, al grande lavoro dello staff tecnico ed all'impegno di tutto il gruppo. Ad impreziosire il pareggio strappato dai rossoblù, i dati che dicono come la Centese Calcio sia ora al quinto risultato utile di fila, con gli ultimi quattro che sono stati altrettanti pareggi senza reti. Una squadra giovane e tutta costruita in estate quella dei ragazzi del mister Mirco Cani, ma che ha retto l'urto di una Centese Calcio al suo debutto negli Juniores Élite Regionali dopo aver vinto la scorsa stagione, alla sua quarta annata, il campionato degli Juniores Regionali, allora nel girone C, con tre punti di vantaggio sulla Virtus Castelfranco.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie