news
Per la Juniores è un pareggio molto importante
Per la Juniores è un pareggio molto importante
15-01-2025 19:20 - News Generiche
Non è certo da tutti iniziare il girone di ritorno ed il nuovo anno con un pareggio esterno contro il primo della classe. La Bagnolese però ci è riuscita, strappando così, tra andata e ritorno, ben quattro punti al Terre di Castelli 1907, che sono i campioni regionali in carica ed, a detta degli addetti ai lavori, la squadra molto probabilmente più forte del campionato.
Il punto di sabato scorso è molto importante sotto tutti gli aspetti, per fiducia, morale, ulteriore consapevolezza del grande lavoro che si sta facendo ed ovviamente per la classifica. Se i rossoblù erano attesi da un turno decisamente in salita, con questo prezioso pareggio hanno mantenuto le cinque lunghezze di vantaggio sul terz'ultimo posto che delimita la zona retrocessione, dato che i ragazzi del mister Mirco Cani hanno ora diciotto punti, come tra l'altro anche Real Formigine, United Carpi e Centese Calcio, mentre il Bentivoglio Calcio è a quota tredici, con dietro, a sua volta, Sant'Agostino (nove punti, capace invece di pareggiare con la Correggese seconda in classifica) e Riese (otto punti). Alle spalle della Bagnolese c'è poi anche la SanMichelese, che di punti ne può vantare quattordici.
Per i rossoblù ottima ripresa dopo la sosta, che può sempre nascondere ulteriori insidie del tutto particolari, mentre sabato sfida interna contro la Virtus Castelfranco quinta in classifica.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni