news
Per la Juniores terza vittoria di fila
17-11-2024 09:50 - News Generiche
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Terzo successo consecutivo per la Bagnolese che, con questi nove punti nelle ultime tre gare, è schizzata dalla paura per il terz'ultimo posto in classifica a ritrovarsi quasi a ridosso delle squadre di vertice. Tanto entusiasmo ma comunque piedi per terra per i rossoblù, che però possono giustamente godersi l'ottimo momento che ha cancellato la precedente crisi di risultati di quattro sconfitte di fila.
Al “Romano” di Pieve Modolena, dove i ragazzi del mister Mirco Cani sono alla loro seconda vittoria consecutiva, ha deciso la doppietta di Lettieri che, con entrambi i gol già nel primo tempo, sbloccando il derby praticamente in apertura e bissando poco prima del riposo, è salito così a cinque reti in campionato, è sempre più il migliore realizzatore della Bagnolese e si tratta della prima doppietta in assoluto dei rossoblù in questa stagione.
Nonostante l'ultimo posto in classifica, la Riese, ora alla sua settima sconfitta di fila ed unica squadra del girone finora in trasferta sempre battuta, ha reso la vita difficile ai ragazzi del mister Mirco Cani, tra l'altro riuscendo, verso il finale di derby, a dimezzare il passivo con il secondo gol stagionale di James Brown.
Entrambe erano alla loro seconda gara negli ultimi sei giorni, nella Bagnolese, dalla prima squadra, hanno giocato, l'intero match, Alessandro Denti e Tinarelli. I rossoblù sono sempre più in crescita e convinti dei propri mezzi, capaci anche di gestire quel pizzico di pressione che, classifica alla mano, obbligava loro ieri a non fallire il derby contro la Riese, che è alla sua terza annata di fila negli Juniores Élite, di cui la seconda consecutiva nel girone B.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni