news
Predelli ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato
22-11-2024 18:30 - News Generiche
Eugenio “Gege” Predelli (a destra in foto, insieme al presidente Giuseppe Conti, dopo l'accordo della scorsa estate con la Bagnolese) ha deciso di chiudere con il calcio giocato. Nel mio articolo/intervista pubblicato oggi dalla Gazzetta di Reggio, che ringrazio, l'attaccante ha spiegato i motivi della sua scelta, ha ripercorso la propria carriera ed ha parlato anche della Bagnolese, dove arrivò la scorsa estate e quindi diventata ora la sua ultima squadra.
“Avevo già deciso – ha spiegato Predelli – che questa sarebbe comunque stata la mia ultima stagione. Scelsi la Bagnolese perché era una di quelle piazze molto importanti dove ancora non avevo giocato, sperando magari di vincere anche qualcosa. Sono stati mesi difficili, prima per un infortunio e poi per un problema di salute, ma pur restando lontano dal campo di gioco non avvertivo la mancanza del calcio. Ad oggi dovrei rifare la preparazione per essere pronto tra gennaio e febbraio, ma non ne vale la pena. Mi sono venuti a mancare gli stimoli, non sento più quel fuoco dentro di me”.
Predelli, nell'attuale stagione di Promozione, era riuscito a scendere in campo, con la Bagnolese, solo nelle prime due gare.
La Bagnolese rivolge a Predelli un sincero augurio per il suo futuro.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni