18 Ottobre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Un'altra sconfitta al "Fratelli Campari"

13-10-2024 19:37 - News Generiche
Al “Fratelli Campari”, la Bagnolese versione campionato, continua ad assaporare solo sconfitte (1-2). Nonostante, sempre con il solito Kulluri, sia almeno arrivato il primo gol stagionale tra le mura amiche, questa volta a fare bottino pieno in casa dei rossoblù è stata la Futura Fornovo Medesano ora terza in classifica.

E dire che la Bagnolese, a parte quel brivido in avvio con l'indisturbato Sutera che al 2' ha graziato i rossoblù calciando fuori, fino all'intervallo aveva fatto meglio di diverse altre volte come predominio territoriale e possesso palla. Bagnolese poco pericolosa in avanti, ma complice anche l'atteggiamento, almeno nel primo tempo, apparso un po' rinunciatario e di solo contenimento da parte della Futura Fornovo Medesano.

Ben diversa, ed un po' a sorpresa, la dinamica della ripresa, dato che fino ad allora nulla faceva presagire che, come poi è invece stato, la Bagnolese andasse in doppio svantaggio dopo un quarto d'ora. Primo gol ospite con Zeffirini al 6', lasciato libero di concludere di sinistro da posizione centrale, poi al 15' con la ripartenza di Sutera fermato in uscita da Ghiretti ma con Cocchi a segnare in tap-in. I rossoblù trovano la forza e l'orgoglio per reagire, dimezzando quasi subito il passivo con Kulluri che, su punizione toccatagli da Oliomarini, segna con un preciso ed angolato destro. Da lì in poi solo Bagnolese, con il tiro a colpo sicuro di Zavaroni al 34' respinto dall'ex Montecchio Bolzoni, beffata per un offside millimetrico sul gol del subentrato Bevilacqua che poteva valere il pari e sfortunata in pieno recupero quando i parmensi con un po' di affanno allontano la minaccia sottoporta di Kulluri.

Rossoblù che sono ora alla loro terza sconfitta di fila, non basta per consolarsi neppure il fatto che Kulluri, ora con cinque centri, sia tornato in vetta alla classifica dei cannonieri del girone A raggiungendo Boselli del Montecchio e Lauriola del Carignano.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie