news
Un arrivo e due conferme, mercato chiuso in Promozione
07-08-2024 10:05 - News Generiche
Con un nuovo arrivo e due conferme, la Bagnolese ha completato la propria rosa per la prossima stagione di Promozione. In ordine di tempo, gli ultimi movimenti di mercato riguardano tre giovani.
Dopo due annate alla Correggese, arriva in rossoblù il centrocampista Paolo Montecchi. Classe 2004, alla Correggese nel 2022-2023 ha giocato sia nella Juniores Nazionale che nella prima squadra di Serie D, pur se frenato da un problema al ginocchio che lo aveva costretto anche ad un intervento chirurgico. La scorsa stagione, invece, è stato utilizzato sia nella Juniores Under 19 Élite Regionale che nella prima squadra di Eccellenza. Prima della Correggese, era stato nel vivaio del Carpi.
Le conferme sono invece quelle del secondo portiere Michele Scardovelli, classe 2004, e del centrocampista Simone Prendi, classe 2005. L'estremo difensore Scardovelli, anche ex Fabbrico, era ritornato alla Bagnolese l'anno scorso a dicembre, collezionando quattro presenze nel campionato di Eccellenza. In precedenza, era già stato in rossoblù nel 2021-2022, quando con l'Under 20 vinse il torneo “Aldo Cavazzoli” e venne anche premiato come migliore portiere della kermesse. La mezzala Simone Prendi, ex Astra Parma, la scorsa annata è stato invece utilizzato principalmente nella Juniores Under 19 Élite Regionale, ma è riuscito anche, con due presenze entrambe da subentrato, a debuttare in prima squadra ed a giocare nel campionato di Eccellenza.
(Luca Cavazzoni)
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni